Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che MJF avrebbe confessato a qualche membro della WWE di voler firmare per la compagnia guidata da Triple H quando scadrà il suo accordo con la AEW, ovvero a inizio 2024. L’attuale AEW World Champion, in effetti, non ha mai nascosto di essere interessato principalmente all’aspetto economico e questo potrebbe fare la differenza nella sua scelta per il futuro, con la WWE che sarebbe sicuramente interessata.
MJF può davvero arrivare in WWE?
Recentemente apparso al podcast Going Broadway, Eric Bischoff ha parlato proprio di questo possibile scenario che coinvolgerebbe MJF:
“Ha molto talento, senza dubbio. Sarei sorpreso se non arrivasse in WWE. In AEW potrebbe essere molto limitato, il pubblico è quello che è e non cresce, a meno che non cambi qualcosa nella struttura, nei comportamenti e nelle scelte creative, che ultimamente fanno davvero schifo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.