Per settimane vedere un match tra Logan Paul e Seth Rollins a WrestleMania 39 era solo una forte possibilità ma, dopo una delle ultime puntate di Raw, è diventato ufficiale, al punto che nell’episodio di lunedì i due si sono incontrati sul ring, con The Miz a fare da moderatore, e ad avere la meglio è stato proprio Logan, che è riuscito a colpire Seth prima di lasciare il ring.
La WWE ha deciso: ecco quando vedremo Seth Rollins vs Logan Paul
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Logan Paul ha parlato della sua rivalità con Seth Rollins, rivelando che dovrebbe culminare nella prima serata di WrestleMania 39:
“E’ confermato, ci affronteremo a WrestleMania, a Los Angeles, il 1° Aprile, il giorno del mio compleanno. E’ molto bravo in quello che fa, probabilmente uno dei migliori, per questo sarà un onore affrontarlo a WrestleMania. Sono davvero contento di questo match”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.