Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle scorse settimane, si è parlato moltissimo della possibile vendita della WWE, con il ritorno di Vince McMahon che ha di fatto aumentato i rumor, anzi, ad un certo punto sembrava certa la cessione al fondo arabo PIF.
Alla fine niente è stato concluso, e le voci si sono sparse su molti acquirenti, tra cui FOX, che come sappiamo al momento ha i diritti per la messa in onda di Smackdown negli Stati Uniti.
FOX è pronta a discutere ancora dei diritti degli show WWE
Durante una recente intervista con Morgan Stanley, il CEO di FOX Lachlan Murdoch, ha fatto sapere che la compagnia non è interessata all’acquisto della federazione di Stamford, ma è pronta a parlare di diritti televisivi.
“No, non siamo interessati all’acquisto della WWE. Ci auguriamo che in caso di vendita i nuovi proprietari siano affidabili, noi comunque siamo pronti a parlare di diritti televisivi, vediamo quando lo saranno anche loro”.
Ricordiamo che nei prossimi mesi, la WWE dovrà iniziare le trattative per la cessione dei diritti televisivi di Raw e Smackdown.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.