Dopo averlo visto conquistare la medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2021, la WWE non aveva perso tempo per offrire un contratto a Gable Steveson, portandolo sul ring a WrestleMania 38 salvo poi rispedirlo nel dimenticatoio e concedergli solo un’altra apparizione on screen, insieme a Kurt Angle, durante una puntata di Raw dello scorso Dicembre.
Gable Steveson non molla, il debutto sembra più vicino
Nei giorni scorsi, intervistato da MMA Fighting, Gable Steveson ha rivelato che gli piacerebbe tornare a lottare alle Olimpiadi perchè sogna di vincere un’altra medaglia d’oro. Il suo obiettivo, però, resta quello di trovare la sua dimensione in WWE e ha fatto capire che presto potrebbe finalmente debuttare:
“Sto aspettando la loro chiamata, mi piacerebbe potervi dare una data precisa ma credo che sarà molto presto e intendo dopo WrestleMania 39 o comunque poco dopo”.
FONTE: MSN.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.