Qualche settimana fa la WWE ha annunciato che Money in the Bank si terrà dalla 02 Arena di Londra il 1 Luglio: la compagnia tornerà quindi nel Regno Unito e certamente non vorrà deludere una delle fan base più calde a livello internazionale. A poco meno di 4 mesi di stanza è ancora presto per ipotizzare card e vincitori ma online, qualche giorno fa, è circolata un’interessante voce che vede come protagonista Austin Theory.
Austin Theory vincerà ancora il Money In The Bank?
L’anno scorso Theory riuscì a vincere la valigetta ma fallì l’incasso: avrà l’opportunità di riprovarci quest’anno? Xero News ha infatti riportato che ovviamente non è stato ancora deciso nulla ma la WWE vorrebbe proseguire con il push di Austin e renderlo definitivamente una top star, pertanto più di qualcuno avrebbe proposto di consegnargli di nuovo il Money in the Bank.
Ricordiamo che Austin Theory a WrestleMania 39 lotterà contro John Cena, ovviamente sarà uno dei match più importanti dell’intero show.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.