Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jake Paul ha sempre partecipato a grandi incontri di boxe e l’entusiasmo che crea per ciascuno dei suoi incontri è quasi sorprendente. Lo YouTuber diventato pugile possiede anche una “faccia da schiaffi” non indifferente e si è di recente dichiarato fiducioso di poter picchiare a sangue uno come Seth Rollins.
Seth è in faida con suo fratello Logan già da un pò
Da un po’ di tempo, suo fratello Logan e Seth sono in conflitto. Durante la Royal Rumble, The Maverick ha eliminato Rollins e lo ha attaccato anche ad Elimination Chamber, costandogli il titolo degli Stati Uniti. I due hanno avuto un confronto nell’ultimo episodio di Raw, dove Logan ha messo fuori combattimento The Visionary in modo piuttosto semplice. Il loro match a WrestleMania 39 è stato poi ufficializzato poco dopo.
Rollins ha preso in giro Jake di recente per la sua sconfitta contro Tommy Fury in un incontro di boxe. Parlando al podcast Impulsive, Jake ha parlato dell’incontro di suo fratello previsto per Mania e ha chiarito che si sente in grado di mettere Seth fuori dai giochi, dichiarando che non è molto grosso e che lo picchierebbe con facilità.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it