Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Le carriere delle Superstar della WWE sono scandite dai push che la federazione decide di accordagli. Soprattutto da quando Triple H ha preso il controllo della divisione creativa, questi vengono assegnati con maggior criterio rispetto a quanto non accadesse prima. Difficilmente ora vedremo una Leggenda tornare dal nulla dopo anni di beata inattività e scavalcare a pié pari tutto il main roster, o almeno questo è quello che ci auguriamo. Tuttavia, ogni tanto, un’eccezione e uno strappo a questo dogma ce lo si potrebbe concedere; soprattutto se l’atleta in questione potrebbe essere un potenziale campione.
Ecco il nome della Superstar a cui la WWE ha dovuto togliere un big push
Stiamo parlando di Gable Steveson. La medaglia d’oro olimpica era stato messo sotto contratto dalla WWE ormai molto tempo fa ma il suo debutto, che, a quanto pare, sarebbe stato accompagnato da un push pazzesco, non è ancora avvenuto. I piani iniziali sono stati rovinati e sconvolti da un problema fisico accusato dall’atleta a cui ha fatto seguito anche un intervento cardiaco. Secondo quanto riportato dal sito Wrestling Observer Newsletter, il peggio sarebbe ormai alle spalle per Gable che di recente sarebbe tornato anche ad allenarsi.
“Gable Steveson deve ancora debuttare in WWE. I piani originali prevedevano che debuttasse con un monster push a Raw già a partire da WrestleMania 2022. Ora Steveson sta parlando di tornare al wrestling amatoriale e provare a vincere una medaglia d’oro a 2024 Olimpiadi”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!