martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE: Rivelato chi canterà “America The Beautiful” la seconda notte di WrestleMania...

WWE: Rivelato chi canterà “America The Beautiful” la seconda notte di WrestleMania 39

Negli scorsi giorni, la federazione ha annunciato che la prima notte dello “Showcase of the Immortals” sarà aperta da Becky G. Becky G si è imposta come stella della musica latina, ottenendo una lunga serie di singoli di successo, realizzando numerose collaborazioni, vincendo premi in manifestazioni come gli American Music Awards e Premio lo nuestro e avendo modo di esibirsi in eventi musicali di rilievo come i Latin Grammy o gli MTV Europe Music Awards. L’artista ha pubblicato il suo primo album vero e proprio Mala Santa nel 2019.

Nelle scorse ore, la WWE ha fatto sapere chi aprirà la seconda notte dello show più importante dell’anno.

Jimmie Allen canterà “American The Beautiful” la seconda notte di WrestleMania 39

Sarà il cantante cantautore statunitense Jimmie Allen ad aprire la seconda notte di WrestleMania 39, Allen è il primo cantante nero ad aver raggiunto la numero 1 della classifica Billboard Country Airplay con il suo singolo di debutto. Il suo primo album Mercury Lane è stato pubblicato nel 2018. É è il primo uomo nero ad essersi esibito agli Academy of Country Music Awards.

Jimmie Allen ha vinto il Country Music Association Award 2021 come nuovo artista dell’anno e ha preso parte nella stagione 30 di Dancing with The Stars della ABC, finendo al quinto posto. È anche apparso come mentore ospite nella stagione 20 di American Idol.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI