martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE: Rey Mysterio introdotto nella Hall of Fame, ecco la reazione di...

WWE: Rey Mysterio introdotto nella Hall of Fame, ecco la reazione di Dominik (VIDEO)

Le rivalità tra allievo e maestro, tra tag team partner e tra padre e figlio sono dei veri e propri cliché del wrestling. Tuttavia vi mentiremmo se vi dicessimo che il feud che la WWE sta sviluppando tra Rey Mysterio e suo figlio Dominik non ci stia coinvolgendo settimana dopo settimana. L’altra sera, in quel di Friday Night SmackDown, è stato scritto un nuovo capitolo della loro contesa che con ogni probabilità sfocerà in un match generazionale tra le due Superstar a WrestleMania 39.

Dominik reagisce all’introduzione di suo padre Rey Mysterio nella Hall of Fame

Infatti la scorsa notte, la WWE ha annunciato che Rey Mysterio entrerà a far parte della Hall of Fame. La gioia del “Folletto di San Diego” era palesemente incontenibile. Ma non appena “Mr 619” è uscito dal backstage per celebrare l’evento con tutto il WWE Universe, Dominik e il Judgment Day lo hanno interrotto per rovinargli la festa. Per rincarare la dose Dominik ha voluto anche postare su Instagram tutto il suo disappunto per il prestigioso traguardo raggiunto dal padre.

 

Per aggravare ulteriormente la situazione Dominik ha voluto anche rilasciare una dichiarazione che infanga l’immagine di Rey Mysterio.

“Non mi metterà mai le mani addosso ora. Era più che felice di farlo quando ero bambino per educarmi ma ora, da adulto, ora che sono dodici o quindici centimetri più alto di lui, non è più disposto a  ‘ricambiare quell’amore’. Vedremo, non lo so, ma non credo che abbia le palle per mettermi le mani addosso”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI