Brock Lesnar è stato senza dubbio tra le Superstar più chiacchierate in questa Road to WrestleMania: sono stati tanti i nomi considerati dalla WWE come avversari della Bestia nell’evento più importante dell’anno, da Bobby Lashley, passando per Bray Wyatt fino a Stone Cold Steve Austin. Alla fine, però, la compagnia ha deciso di proporre un match contro Omos, ufficializzato per WrestleMania 39 dopo la puntata di Raw della settimana scorsa.
Quando rivedremo Brock Lesnar a Raw?
Brock Lesnar ha ufficialmente accettato l’invito di sfidare Omos ma, fino ad oggi, ha incontrato solo MVP: il faccia a faccia con il gigante non si farà tuttavia attendere molto dato che, durante la puntata di SmackDown di ieri, la WWE ha annunciato che nella puntata di Raw di lunedì Brock tornerà e i due si incontreranno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.