Cody Rhodes sta vivendo probabilmente il periodo più importante della sua carriera, almeno considerato il suo percorso in WWE. Fra circa 3 settimane potrà sfidare Roman Reigns per l’Undisputed Universal Championship nel main event di WrestleMania 39, dove potrà contare sul calore del WWE Universe, che si è riversato quasi interamente dalla sua parte dopo il vittorioso ritorno alla Royal Rumble.
Cody Rhodes racconta la responsabilità che sta avvertendo
Recentemente intervistato da WrestleBinge, Cody Rhodes ha parlato a 360 gradi del momento che sta vivendo:
“Con le grafiche, i poster, i tantissimi messaggi che sto ricevendo da persone di questo business con cui ho lavorato, spesso o poco non importa, sono molto emotivo ed è toccante ma sento molta responsabilità. E’ fantastico sentire la gente dire che sono il ragazzo giusto ma io devo dimostrarlo. Devo anche dare, non può essere solo una speranza o un sogno. Sto provando a non farmi sopraffare dalla quantità di affetto e a non farmi abbattere dalle critiche che sto ricevendo, perchè l’importante sarà solo dare alla gente qualcosa da apprezzare. WrestleMania è il nostro show più importante quindi questo è il mio obiettivo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.