Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel match più importante di WrestleMania 39, Roman Reigns difenderà l’Undisputed WWE Universal Championship dall’assalto di Cody Rhodes. L’attesa per questo incontro è tanta, e aumenta con il passare dei giorni.
In queste ore, sono stati riportati degli aggiornamenti dei piani della WWE per il suo attuale campione mondiale.
Roman Reigns a Backlash si al King & Queen of the Ring ni
Secondo quanto rivelato, il leader della Bloodline lotterà sicuramente a Backlash, Premium Live Event che si terrà nella notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio, mentre per quanto riguarda King & Queen of the Ring, show che si terrà a Jeddah, al momento non è stato pianificato un match con Reigns protagonista, ma che comunque dovrebbe volare in Arabia Saudita per una serie di attività commerciali.
E’ chiaro che con Roman Reigns presente in Arabia Saudita è molto possibile che prenderà parte anche al Premium Live Event.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.