Negli ultimi giorni abbiamo iniziato a parlarvi dell’importante Live Event che la WWE terrà al Madison Square Garden, che presto ospiterà anche una puntata di SmackDown: questa mattina, però, vi abbiamo confermato che, nonostante la card sarà degna delle grandi occasioni, Bray Wyatt non prenderà parte al Live Show per motivi che non sono stati specificati.
Cosa c’è dietro l’assenza di Bray Wyatt?
Bray Wyatt dovrà affrontare Bobby Lashley a WrestleMania 39 ma, almeno fino ad oggi, la costruzione dell’incontro non è stata molto entusiasmante, anche a causa della mancata partecipazione di Bray in diverse puntate settimanali: i fan si stanno chiedendo il motivo di questa gestione e Xero News ha rivelato che quest’assenza vada motivata con ragioni personali su cui, ovviamente, non è stato rivelato altro. Al momento non sappiamo quando rivedremo Bray Wyatt on screen.
FONTE: XERONEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.