Qualche ora fa vi abbiamo riportato le parole di Sheamus, che ha dichiarato che sarà lui ad affrontare Gunther a WrestleMania 39 per l’Intercontinental Championship e ha aggiunto che lo farà nel main event della prima serata dell’evento. In effetti, non sono trapelate altro che ipotesi sul match che chiuderà la prima sera di WrestleMania 39 ma abbiamo qualche aggiornamento a riguardo.
La WWE cambia in corsa per WrestleMania 39
Inizialmente la WWE aveva considerato Rhea Ripley vs. Charlotte Flair come main event della prima serata di WrestleMania 39 ma Xero News oggi ha riportato che il match sarebbe stato spostato alla seconda serata; al 1° Aprile, invece, è stato spostato Bianca Belair vs. Asuka, con in palio il Raw Women’s Championship. A chiudere la prima notte, a meno di ulteriori cambiamenti, potrebbe essere Kevin Owens & Sami Zayn vs. The Usos per i titoli di coppia di SmackDown.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.