Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il più grande spettacolo dell’anno della WWE è in arrivo l’1 e il 2 aprile e i fan non vedono l’ora di vedere cosa ha da offrire la prima WrestleMania targata Triple H. La società potrebbe ridurre i costi, come riportato in esclusiva da Ringside News, ma metteranno ancora più Superstar del solito nella card. La WWE ancora non ha presentato l’intera card in televisione, ma le decisioni al riguardo sono state prese a gennaio e Triple H conosce persino l’ordine dei match.
Ecco i quattro tag team maschili che dovrebbero darsi battaglia a Mania
Wrestle Votes ha rilasciato un rumor secondo cui la WWE è pronta ad annunciare altri due incontri a quattro tag team per WrestleMania. Sembra che ne faranno uno per gli uomini e un altro per le donne. Quello maschile attualmente programmato è Street Profits vs. Alpha Academy vs. Viking Raiders vs. Braun Strowman e Ricochet.
Ricordiamo che questo potrebbe essere l’ultimo Show of Shows prima che Vince McMahon venda la compagnia al miglior offerente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it