Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante la notte appena passata, si è tenuto un nuovo episodio di SmackDown (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), durante lo show, la WWE ha annunciato tre nuovi match per WrestleMania 39.
Gli incontri annunciati sono quello valido per il titolo Intercontinentale, e due match che si possono definire “speciali”, visto che li vedremo per la prima volta e si chiameranno WrestleMania Showcase.
Alla fine sia Sheamus sia Drew McIntyre sfideranno Gunther
Il primo incontro annunciato vedrà Gunther difendere il titolo Intercontinentale dall’assalto di Sheamus e Drew McIntyre.
Intercontinental Champion @Gunther_AUT will defend his #ICTitle in a Triple Threat Match against @DMcIntyreWWE and @WWESheamus at #WrestleMania! pic.twitter.com/gGB7iojgiV
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 18, 2023
Nel Women’s WrestleMania Showcase Match al momento abbiamo Liv Morgan e Raquel Rodriguez e devono essere annunciati altri tre team, mentre in quello maschile al momento non è stato assegnato alcun posto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.