Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono anni che si parla del rifiuto di Kenny Omega alla WWE, e adesso finalmente la stessa Superstar ha rivelato per quale motivo ha detto di no alla federazione di Vince McMahon.
Una scelta quella dell’ex campione AEW veramente incredibile, visto che in pochi riescono a mandare al mittente un’offerta della federazione di wrestling più importante e grande del mondo.
Kenny Omega: “Ecco perché ho detto di no alla WWE”
Parlando con CBC Radio, la Superstar della All Elite Wrestling, ha finalmente rivelato per quale motivo non ha accettato le avance della compagnia di Stamford.
“Sono stato come un lottatore, e quindi mi sento tale. Diciamo la verità, se sei un lottatore ambisci ad andare in WWE. Io ho avuto l’occasione per farlo, ma in quel momento ho sentito che non era quello che volevo, non era il prodotto che piaceva a me, io volevo altro e cosi ho iniziato a guardarmi intorno, in giro per il mondo”.
Ricordiamo che il contratto di Kenny Omega con la AEW è in scadenza e i rumor parlano di un forte interessamento da parte della WWE, vedremo se le parti riusciranno questa volta a trovare un accordo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.