Da quando ha fatto il suo ritorno in WWE, Ronda Rousey sta vivendo una run costellata di alti e bassi. In molti si sarebbero aspettati le solite prestazioni dominantina cui l’ex campionessa UFC ci aveva abituato. Invece al momento la troviamo relegata alla scena di coppia. Nonostante il suo team-up con Shayna Baszler sembra essere ben costruito da un punto di vista narrativo, in realtà potrebbe essere dettato da una vera e propria necessità fisica. Infatti, stando agli ultimi rumors che siamo riusciti a raccogliere, “The Baddest Woman on the Planet” sarebbe alle prese con un infortunio che sta pregiudicando le sue performance sul ring che, come sanno bene tutti i suoi estimatori, sono il suo vero punto di forza.
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Ronda Rousey
Il match a squadre sancito per WrestleMania 39 sarebbe quindi un modo per tutelare la Rousey e permetterle di apparire all’evento più importante dell’anno. Secondo l’insider Mike Johnson di PW Insider, “Rowdy” Ronda sarebbe alle prese con un infortunio al braccio.
“La convinzione tra alcuni con cui abbiamo parlato è che stia avendo a che fare con una microfrattura al braccio. Non è mai stato confermato ufficialmente”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!