Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Una delle rivalità che sta infiammando questa Road to WrestleMania è senza dubbio quella tra Brock Lesnar e Omos. I due si affronteranno in un match nello show più importante dell’anno.
Nell’ultima puntata di Raw, i due hanno avuto uno scontro fisico, con Omos che è riuscito ad avere la meglio, buttando fuori dal ring il suo avversario.
Brock Lesnar “beccato” dalle telecamere mentre imprecava contro Omos
Come possiamo vedere dal video, le telecamere hanno “beccato” Brock Lesnar mentre diceva che Omos è un grande figlio di putta*a.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile. Spazio Wrestling offrirà la copertura dell’evento con i risultati e notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.