Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Chris Jericho è senza dubbio un veterano nel mondo del wrestling, con una carriera che dura da più di tre decenni e ha lavorato per diverse federazioni come WWE, ECW e WCW ed è molto consapevole del proprio valore in questo business. Di recente ha fatto una grande rivelazione riguardo al colosso globale di Vince McMahon.
Incredibile trattamento riservato nei confronti di Y2J
Il dibattito è iniziato con Dave Meltzer che ha attaccato l’AEW per essersi presa cura solo delle spese internazionali delle loro Star e non anche di quelle nazionali. Ciò ha spinto Tony Khan a dargli una degna risposta su Twitter sui suoi investimenti annuali in soggiorni in hotel e viaggi:
That's false Dave. Your statement's true about other companies but doesn't apply at all to AEW
AEW invests millions of dollars every year on very good quality hotel rooms + safe transport to take care of our wrestlers.
It's a huge investment I make on hotels weekly#AEWRampage https://t.co/bXPGVTSt51
— Tony Khan (@TonyKhan) March 17, 2023
“Questo è falso Dave. La tua affermazione è vera per altre società, ma non si applica affatto alla AEW, che investe milioni di dollari ogni anno in camere d’albergo di ottima qualità + trasporti sicuri per prendersi cura dei nostri lottatori. È un enorme investimento quello che faccio settimanalmente per gli hotel.”
Jericho ha poi affermato che l’AEW è stata l’unica compagnia che ha pagato per i suoi trasporti e soggiorni in hotel dal 1996, quando ha lavorato per Paul Heyman:
For the record, @aew is the ONLY North American wrestling company I’ve worked for that has paid for my transportation & hotels consistently for EVERY show I’ve worked for them, since 1996 when Paul E paid for my rooms at the crack hotel in Philly. https://t.co/Eextl9qIO9
— Chris Jericho (@IAmJericho) March 18, 2023
“Per la cronaca, AEW è l’UNICA compagnia di wrestling nordamericana per cui ho lavorato che ha pagato per i miei trasporti e hotel costantemente per OGNI spettacolo per cui ho lavorato per loro, dal 1996, quando Paul E ha pagato le mie stanze al crack hotel di Philly.”
Ciò significa chiaramente che la WWE non ha mai pagato le spese di questo tipo di Chris da quando è arrivato nell’agosto del 1999.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it