Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La run di CM Punk in WWE è giunta a una conclusione scioccante dopo la Royal Rumble nel 2014, quando ha lasciato la compagnia. Non ha lottato su un ring di wrestling per sette anni fino al suo debutto in AEW nel 2021. Nel corso della sua carriera ha affrontato Star del calibro di Undertaker e ora sembra che il Deadman abbia negato di avere problemi con Punk.
Il Deadman dichiara di essersi trovato molto bene nel lavorare con l’ex AEW World Champion
Nel 2013, CM Punk ha subito una sconfitta scioccante contro The Rock alla Royal Rumble. Cercando di riprendersi, ha messo gli occhi sulla Streak di WrestleMania di Taker, venendo però sconfitto da quest’ultimo. Alcuni avevano ipotizzato che questo risultato poteva aver causato animosità nella vita reale tra Punk e Undertaker, ma il WWE Hall of Famer ha parlato per mettere le cose in chiaro in un’intervista ad Inside The Ropes, dicendo che i due hanno lavorato bene insieme e che non aveva problemi con Punk:
“È stato fantastico lavorare con lui. Sono molto orgoglioso di quel match. Ci siamo seduti e abbiamo pensato alle idee e a tutto il resto. È stato fantastico. Non ce l’avevo con Punk, era sempre professionale con me. Era bravo con me, questo è tutto ciò che conta. Gli affari sono affari, qualunque cosa per il meglio degli affari. Tutti pensano di essere degli esperti ma in realtà non ne hanno idea. È ridicolo online. Gli affari sono sempre stati affari e Punk è sempre stato professionale con me”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it