sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Rivelato un altro ingresso nella Hall of Fame 2023 *UFFICIALE*

WWE: Rivelato un altro ingresso nella Hall of Fame 2023 *UFFICIALE*
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ogni anno la cerimonia della Hall of Fame, rappresenta una delle serate più belle ed emozionanti della WWE. Tutti i fan sono molto interessati a seguire i discorsi delle Superstar che vengono introdotti nell’arca della gloria.

Nella giornata di oggi, la WWE ha rivelato il terzo nome che sarà introdotto nella classe 2023, dopo Rey Mysterio e The Great Mura.

Andy Kaufman entra nella WWE Hall of Fame

Attraverso i propri social network, la federazione di Stamford ha annunciato che Andy Kaufman sarà introdotto nella Hall of Fame.

Andrew Geoffrey Kaufman, meglio noto come Andy Kaufman (New York, 17 gennaio 1949West Hollywood, 16 maggio 1984), è stato un comico e attore statunitense.

Uno dei più famosi interpreti del cosiddetto anti-humor; lo stesso Andy Kaufman odiava la definizione di “comico” che gli veniva attribuita, definendosi “song and dance man” (traducibile più o meno come “uomo che canta e balla”, anche se la traduzione in italiano non rende l’idea della sfumatura corretta, più vicina a showman), e ripetendo di non aver mai raccontato una barzelletta in vita sua.

Kaufman crebbe con una grande ammirazione per i wrestler professionisti e il mondo fantastico che li circondava, finto, ma allo stesso tempo vero agli occhi degli spettatori. Per un breve periodo, Kaufman iniziò a sfidare delle donne in combattimenti (reali) di wrestling durante i suoi spettacoli, autoproclamandosi “Campione del Mondo di Wrestling Inter-Genere” (“Inter-Gender Wrestling Champion of the World”). Offrì 1.000 dollari di premio alla donna che fosse stata in grado di batterlo.

FONTE: WWE.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI