Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ogni anno la cerimonia della Hall of Fame, rappresenta una delle serate più belle ed emozionanti della WWE. Tutti i fan sono molto interessati a seguire i discorsi delle Superstar che vengono introdotti nell’arca della gloria.
Nella giornata di oggi, la WWE ha rivelato il terzo nome che sarà introdotto nella classe 2023, dopo Rey Mysterio e The Great Mura.
Andy Kaufman entra nella WWE Hall of Fame
Attraverso i propri social network, la federazione di Stamford ha annunciato che Andy Kaufman sarà introdotto nella Hall of Fame.
BREAKING: @ndykaufman will be inducted into the #WWEHOF Class of 2023, as first reported by @Variety! pic.twitter.com/8emfaH5dhm
— WWE (@WWE) March 20, 2023
Andrew Geoffrey Kaufman, meglio noto come Andy Kaufman (New York, 17 gennaio 1949 – West Hollywood, 16 maggio 1984), è stato un comico e attore statunitense.
Uno dei più famosi interpreti del cosiddetto anti-humor; lo stesso Andy Kaufman odiava la definizione di “comico” che gli veniva attribuita, definendosi “song and dance man” (traducibile più o meno come “uomo che canta e balla”, anche se la traduzione in italiano non rende l’idea della sfumatura corretta, più vicina a showman), e ripetendo di non aver mai raccontato una barzelletta in vita sua.
Kaufman crebbe con una grande ammirazione per i wrestler professionisti e il mondo fantastico che li circondava, finto, ma allo stesso tempo vero agli occhi degli spettatori. Per un breve periodo, Kaufman iniziò a sfidare delle donne in combattimenti (reali) di wrestling durante i suoi spettacoli, autoproclamandosi “Campione del Mondo di Wrestling Inter-Genere” (“Inter-Gender Wrestling Champion of the World”). Offrì 1.000 dollari di premio alla donna che fosse stata in grado di batterlo.
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.