Negli ultimi giorni vi abbiamo fornito interessanti aggiornamenti sullo status di Randy Orton, assente dal ring dallo scorso Maggio ma in procinto di tornare on screen, probabilmente subito dopo WrestleMania 39. La WWE non vede l’ora di riabbracciarlo e poter sfruttare non sono le sue abilità sul ring ma anche quelle da leader.
Un ex WWE spende belle parole per Randy Orton
WrestlingNews.co ha recentemente intervistato Big Damo, che ha lavorato con Randy Orton in passato, e gli ha chiesto un parere sul ruolo che The Viper ha nel backstage:
“Randy era un ottimo leader dello spogliatoio e un’ottima persona, tutte le storie su di lui non sono vere. Era fantastico con tutti noi e vederlo lottare da vicino ogni sera era incredibile perchè è bravissimo. Più lo guardavo e più lo apprezzavo perchè aveva sempre ottimi match e il modo in cui dettava i tempi e si rapportava al pubblico era superiore. Spero che non abbia tanti problemi fisici perchè è la persona più importante nel roster, un ottimo leader”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.