Bayley è diventata ormai una veterana della categoria femminile, nonchè una delle Superstar più titolate della sua generazione. Nella giornata di ieri, infatti, ha potuto festeggiare i 10 anni dal suo debutto a NXT anche se la sua apparizione a Raw è stata meno felice del previsto, dato che un intervento di Lita e Trish Stratus le è costato una vittoria che, con WrestleMania 39, avrebbe apprezzato particolarmente.
Bayley commenta così la puntata di Raw
Un importante anniversario rovinato per Bayley, che si sta preparando ad affrontare proprio Lita, Becky Lynch e Trish Stratus insieme a Iyo Sky e Dakota Kai a WrestleMania 39; una sconfitta che non ci voleva e che ha portato a un lungo sfogo post puntata su Twitter.
10 years ago today, inspired and full of hope for the future. Hopeful to meet my heroes and thank them. And tonight the 2 that meant the most to me, cost me a win that I desperately needed… @AmyDumas @trishstratuscom. Real classy @BeckyLynchWWE.
I won’t let this slide. https://t.co/Z3RKELzbI4
— Bayley (@itsBayleyWWE) March 21, 2023
“Oggi, 10 anni fa, ero ispirata e piena di speranza per il futuro, speranzosa di incontrare i miei miti e ringraziarli. Stanotte le due che contavano di più per me mi sono costate una vittoria di cui avevo disperatamente bisogno. Davvero elegante Becky. Non la passerete liscia”
FONTE: TWITTER
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.