Da quando Triple H ha assunto il controllo della divisione creativa della WWE, nulla sembra essere più lasciato al caso. Quasi tutte le Superstar sembrano avere davanti a loro un cammino ben delineato. Certo, le situazioni sono sempre in costante evoluzione (come per esempio lo stop imposto alla rivalità tra Bray Wyatt e Bobby Lashley) ma molti degli atleti della parte alta della card sanno già quale sia il loro percorso post WrestleMania 39. E, tra di loro, spiccano di sicuro i nomi di Cody Rhodes e Roman Reigns che allo “Showcase of the Immortals” si daranno battaglia per l’Undisputed WWE Universal Championship.
La WWE ha un piano ben preciso per il dopo Rhodes vs Reigns a WrestleMania
Infatti, dopo aver osservato i promo andati in onda venerdì sera a SmackDown e ieri sera a Raw, due delle voci più autorevoli del wrestling web non hanno nessun dubbio a riguardo. Durante l’ultima puntata della Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez e Dave Meltzer hanno espresso all’unisono la loro ferrea convinzione che i piani per “The American Nightmare” e “The Tribal Chief” siano già scritti da tempo.
“Guardando lo show di venerdì e questo segmento di Raw, è chiaro. Dopo aver visto gli ultimi due episodi è chiaro che la WWE abbia un piano post-mania”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!