Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE è decisa a regalare ai fan una grandissima edizione di WrestleMania, che come sappiamo quest’anno è arrivata alla trentanovesima e si terrà nel bellissimo SoFi Stadium di Los Angeles.
La card è quasi completata, mancano ancora pochi match e già si può dire che i match che possono scrivere la storia della federazione sono veramente tanti.
La WWE non vuole fermarsi e intanto prepara il colpo Bad Bunny
Rispondendo ai dei fan su Twitter, Brad Shepard ha rivelato che la star della musica e non solo Bad Bunny sarà presente durante WrestleMania 39.
“Da quanto mi hanno riferito, Bad Bunny sarà presente durante lo Showcase of the Immortals. La WWE ha concluso un altro grande colpo in vista dello spettacolo più importante dell’anno”.
Al momento non è chiaro il ruolo di Bunny, ma come tanti di voi già sapranno, sarà lui il presentatore ufficiale di Backlash, primo Premium Live Event dopo Mania 39, che si terrà a Porto Rico.
Ricordiamo che secondo quanto riportato nelle scorse ore, durante WrestleMania 39 dovrebbe fare il suo ritorno Randy Orton e anche altre grandi Superstar (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I NOMI).
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.