Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante la notte appena passata, la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di SmackDown (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI). Dopo lo show, la federazione ha annunciato un grandissimo match e molto altro per la puntata della prossima settimana.
Come sappiamo, lo show blu che andrà in onda nella notte tra venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile, sarà l’ultima fermata prima di WrestleMania 39, e la WWE ovviamente ha voglia di stupire i suoi fan.
Ritorna l’André the Giant Memorial Battle Royal, face to face finale tra Roman Reigns e Cody Rhodes
La WWE ha annunciato che ritornerà l’André the Giant Memorial Battle Royal un grandissimo match che ormai è diventato tradizione. L’ultima volta a trionfare in questo incontro fu Madcap Moss.
Poi avremo un altro match molto importante, e vedrà da un lato Drew McIntyre e Sheamus e dall’altro l’Imperium.
Infine ci sarà l’ultimo confronto tra Roman Reigns e Cody Rhodes, i due come sappiamo chiuderanno la seconda notte di WrestleMania 39.
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.