Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono ormai diversi mesi che si parla del possibile ritorno di Matt Cardona (Zack Ryder) in WWE, ma almeno per il momento non è stato cosi.
La moglie di Cardona, Chelsea Green è ritornata in federazione, e adesso tutti si aspettano anche il ritorno del marito.
Matt Cardona è sicuro, prima o poi ritornerà in WWE
Durante un’intervista con WrestlinInc, l’ex Superstar di Impact Wrestling ha dichiarato che gli piacerebbe tornare in WWE, ma non lo farà mai come Zack Ryder.
“Quand0 sono andato via, non ho più pensato a loro, non ho lavorato duramente per tornare in WWE, ma non posso mentire, e quindi ammetto che mi piacerebbe lottare ancora al Madison Square Garden oppure a WrestleMania. Penso che prima o poi ritornerò in quella federazione, ma non lo farò mai come Zack Ryder, perché Zack Ryder è morto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.