Kevin Owens e Sami Zayn sono tornati dalla stessa parte al momento giusto, a poche settimane da WrestleMania 39, ottenendo una grandissima opportunità per lo Showcase Of The Immortals. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, altre due Superstar con una storia simile alla loro, ovvero Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, potrebbero tornare a lavorare insieme on screen.
La WWE pensa seriamente alla reunion dei DIY
Johnny Gargano ha recentemente dichiarato che non sarebbe impossibile rivederlo insieme a Tommaso Ciampa nel main roster dopo i tanti trascorsi a NXT, perchè la loro carriera sarà sempre legata agli occhi dei fan in un modo o nell’altro. WRKD Wrestling, riprendendo proprio l’ultima intervista di Gargano, ha potuto confermare che la WWE starebbe seriamente pensando di rimettere insieme i DIY nelle settimane successive a WrestleMania 39, quando Ciampa sarà pronto per tornare sul ring.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.