In questi giorni la WWE sta viaggiando per le varie città del paese con una lunga serie di Live Event che, ovviamente, stanno contribuendo a far crescere l’hype dei fan in vista di WrestleMania. Molti fan, specialmente i più piccoli, possono andare a casa contenti anche grazie a momenti come quello che ci hanno regalato Braun Strowman e Cody Rhodes durante lo show che si è tenuto ieri a Denver.
Cody Rhodes e Braun Strowman festeggiano in modo inaspettato
Durante il Live Show Cody Rhodes ha fatto squadra con Ricochet e Braun Strowman per affrontare gli Usos e Solo Sikoa e, dopo la vittoria finale, Cody e Braun si sono resi protagonisti di un bel momento durante i festeggiamenti. L’American Nightmare, infatti, si è caricato Strowman sulle spalle e ha camminato per il ring, soprendendo molti fan, che hanno comunque immortalato il momento.
https://twitter.com/WWEHeelYARD/status/1640213795669950464?s=20
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.