Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Siamo nella settimana più calda e bella dell’anno, ogni appassionato di wrestling, vive questi giorni con grande attesa e forti emozioni.
Sabato e domenica ci sarà WrestleMania 39, ma il weekend inizierà da venerdì, quando andrà in onda prima una grande puntata di SmackDown e dopo l’Hall of Fame.
Arriva il quarto nome introdotto nella Hall of Fame, si tratta di una donna
Dopo Rey Mysterio, The Great Muta e Andy Kaufman la WWE ha annunciato poco fa, che Stacy Keibler entrerà nell’arca della gloria. La Keibler ha fatto il suo debutto nel mondo del wrestling nell’agosto del 1998, all’età di soli diciotto anni, come parte delle cosiddette Nitro Girls della World Championship Wrestling. Nel giugno del 2001 è passata alla rivale World Wrestling Federation, che aveva acquisito la WCW nel mese di marzo. Nel luglio del 2006 ha lasciato definitivamente il mondo del wrestling per intraprendere una carriera da attrice.
Al di fuori del wrestling, la Keibler ha partecipato alla seconda edizione di Dancing with the Stars nella primavera del 2006, in coppia con Driton Dovolani, piazzandosi al terzo posto in classifica; è inoltre apparsa in alcune serie televisive della ABC tra cui A proposito di Brian e Samurai Girl.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.