Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da quando WrestleMania si svolge in due notti, i fan si divertono a pronosticare quali match si terranno nella prima e quali nella seconda notte di show.
Mai come quest’anno la WWE ha deciso di non annunciare ancora la scaletta del suo show più importante. Ad oggi solo tre match hanno un giorno definito. Austin Theory vs. John Cena e Logan Paul vs. Seth Rollins si terranno il sabato, mentre a chiudere la domenica ci penseranno Roman Reigns e Cody Rhodes.
Per i restanti match è tutta una grande confusione
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, al momento la WWE non ha deciso la scaletta di WrestleMania 39, anzi, sta facendo solo tanti cambiamenti che creano confusione.
“Mai come quest’anno tutto è un gran segreto, dai risultati alla scaletta dello show. Parlando con qualche mia fonte, ho saputo che ci sono stati moltissimi cambiamenti che hanno generato confusione. Oltre ai match già annunciati, forse solo uno ha un giorno certo, e parliamo di Edge vs. Finn Balor che dovrebbe tenersi il sabato”.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.