Qualche settimana fa Jay White ha reso nota la sua intenzione di lasciare la NJPW e da lì a pochi giorni ha trovato sul suo tavolo due importanti offerte della WWE e della AEW, intenzionate ad aggiungerlo al loro roster. Vi abbiamo confermato che White sia in contatto con entrambe le federazioni ma, al giorno d’oggi, non ha ancora preso una decisione sul suo futuro.
Jay White è ancora diviso tra WWE e AEW
Appare chiaro che la volontà di Jay White sia quella di tornare negli Stati Uniti e nè la WWE nè la AEW vorrebbero farselo sfuggire, soprattutto a causa dei rivali, Il Wrestling Observer, nel frattempo, ha parlato così del suo futuro:
“Non so dove andrà, è ancora indeciso tra WWE e AEW. Non si sa quando deciderà, dipende da chi ha un progetto migliore e chi gli offrirà di più. Probabilmente WWE ma se Tony Khan lo volesse potrebbe convincerlo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.