Qualche mese fa Carmella era tornata on screen a Raw e si era mostrata intenzionata a rilanciare la sua carriera dopo una lunga assenza per problemi personali. Alla prima occasione, però, ha perso l’opportunità di partecipare all’evento più importante dell’anno, dato che non ha trovato un posto in nessuna delle due serate di WrestleMania 39: sembra, però, che la colpa non sia da attribuire alla WWE.
WrestleMania 39 è saltata, ci sono problemi per Carmella?
Come abbiamo visto la scorsa notte a Raw, Sonya Deville e Chelsea Green sono stati presentati come una nuova coppia nonostante quest’ultima abbia lottato diverse volte in coppia proprio con Carmella qualche settimana fa. Il Wrestling Observer ha parlato del suo status e ha rivelato che la prima scelta della WWE per fare coppia con Chelsea fosse proprio Carmella, facendo intendere che abbia avuto qualche problema di recente che le ha impedito di prendere parte al Fatal 4 Way Tag Team Match femminile di WrestleMania 39: al momento, però, non si sa di cosa potrebbe trattarsi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.