Dopo mesi di rivalità con il Judgment Day, che hanno visto anche il coinvolgimento di Beth Phoenix, a WrestleMania 39 Edge potrà finalmente chiudere i conti con la stable a cui ha dato vita mesi fa, affrontando Finn Balor (probabilmente nei panni del Demon King) in un Hell in a Cell Match che si preannuncia spettacolare ma che potrebbe esserlo ancora di più grazie alla Rated-R Superstar.
Edge ha diverse idee per il suo match con Finn Balor
Intervistato da Sportsnet 590 The Fan, Edge ha rivelato di avere più di qualche idea in mente per WrestleMania 39:
“Ho sempre fatto cose folli in carriera, poi in un Hell In A Cell la gente si aspetta un po’ di brutalità, devi alzare l’asticella e voglio farlo. Penso fuori dagli schemi, se il mio corpo me lo permette lo faccio, l’ho sempre fatto. Ho molte idee ma spesso le conservo per WrestleMania o per un’occasione memorabile. Devo provarci anche se ho 49 anni, sono fatto così, ho queste idee. Vedremo cosa mi lasceranno fare, potrebbero anche impedirmi qualcosa, chi lo sa”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.