WWE: DJ di fama mondiale si esibirà a WrestleMania 39 *UFFICIALE*

WrestleMania 39

Siamo nella settimana più bella dell’anno, e la WWE sta cercando in tutti i modi di renderla emozionante e di dare ai suoi fan, degli show di assoluta grandezza, a partire da WrestleMania 39.

Come fatto sapere nelle scorse settimane, Becky G canterà “America The Beautiful” la prima notte di show, mentre nella seconda toccherà a Jimmie Allen.

Ci sarà anche l’esibizione di un grandissimo DJ

Durante un live su Twitter, The Miz ha fatto sapere che DJ Valentino Khan si esibirà nel corso della kermesse più importante della WWE.

Questa non sarà la prima volta che Khan appare in uno show della federazione di Stamford. In effetti, ha già fatto la storia essendo il primo DJ ad esibirsi a SummerSlam nel 2021. La sua elettrizzante esibizione all’evento ha ricevuto recensioni entusiastiche sia dai fan del wrestling che da quelli della musica.

Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,