Alla Royal Rumble Pat McAfee è tornato a sorpresa on screen dopo mesi di assenza, prima come partecipante alla rissa reale e poi al tavolo di commento. Diventato ormai uno dei beniamini del WWE Universe, in molti si stanno chiedendo se rivedremo Pat anche a WrestleMania 39, nonostante lui stesso abbia recentemente dichiarato di non sapere se e quando tornerà a lavorare in WWE, anche in virtù di un possibile cambio di proprietà.
Pat McAfee a WrestleMania 39? Ecco l’annuncio
Recentemente intervenuto al The Marchand & Ourand Sports Media Podcast, Nick Khan ha rivelato che quest’anno Pat McAfee non sarà presente a WrestleMania.
“Non abbiamo piani per lui a WrestleMania. Ha 36 anni e ha una grande influenza sui giovani, anche mio figlio mi chiede spesso di lui. Sta facendo ottime cose, sarà lui a decidere quale sarà la sua casa. La nostra speranza è che rimanga più spesso con noi”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.