Quando si parla di WWE, anzi, di wrestling in generale, non si può non menzionare WrestleMania, uno show che riesce a catturare l’attenzione dei mass media che di solito non si occupano della disciplina.
La kermesse in passato ha ospitato delle celebrità di assoluto livello come Ray Charles, Aretha Franklin, Gladys Knight, Willie Nelson, Reba McEntire, Little Richard, Boyz II Men, Ashanti, Boys Choir of Harlem, Michelle Williams, John Legend, Nicole Scherzinger, Fantasia Barrino, Keri Hilson, Motörhead, Limp Bizkit, Saliva, Run–D.M.C., Salt-n-Pepa, Living Colour, Ice-T, Drowning Pool, Flo Rida, P.O.D., Machine Gun Kelly, Rev Theory, Mark Crozer e Snoop Dogg (che sarà presente anche quest’anno).
Oltre al già citato Snoop Doog, quest’anno ci saranno anche DJ Valentino Khan che si esibirà dal vivo, Becky G che canterà “America The Beautiful” la prima notte di show e Jimmie Allen che lo farà nella seconda notte.
Chi altro si presenterà a WrestleMania 39? Ecco tutti i nomi più che possibili
Nelle scorse ore, sono trapelati dei rumor, sulle celebrità non annunciate che però potrebbero comparire durante il Premium Live Event.
–Lil Uzi Vert (noto anche come Lil Uzi, pseudonimo di Symere Bysil Woods è un rapper e cantante statunitense).
–Vanessa Hudgens (attrice, cantante e ballerina statunitense. Ha raggiunto la popolarità nel 2006 grazie al ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, film Disney per la televisione, e nei suoi seguiti: High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year).
–Hasbulla Magomedov (influencer: il suo account Instagram conta ben 1,7 milioni di follower).
–Chabib Nurmagomedov (ex lottatore russo di arti marziali miste e di Sambo. Ha combattuto nella categoria dei pesi leggeri per la promozione statunitense UFC, dove è stato campione dal 2018 fino al ritiro nel 2020. Considerato uno dei più forti lottatori di tutti i tempi).
–The Weeknd (pop star che per la quarta volta consecutiva è il cantante della theme song di WrestleMania).
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.