Il conto alla rovescia sta per scadere: WrestleMania 39 dista solo due giorni mentre per uno dei match più attesi degli ultimi anni ne mancano tre. Roman Reigns e Cody Rhodes saranno uno contro l’altro per la prima volta nel main event dello Showcase Of The Immortals e gli occhi di tutto il mondo sono puntati sull’American Nightmare, che proverà a porre fine al lungo regno da Undisputed Universal Champion di Roman.
Cody Rhodes può battere Roman Reigns? Risponde una leggenda
Durante l’ultimo episodio del suo podcast Jim Ross ha parlato anche di WrestleMania 39, soffermandosi ovviamente su Roman Reigns vs. Cody Rhodes. Ecco cosa ha detto:
“Sembra un’ottima opportunità per assistere a un cambio di titolo ma non sono sicuro che accadrà e questa, a volte, è proprio la magia del wrestling, quando non conosci il finale e non riesci a dire come finirà. Mi piace ancora”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.