Qualche ora fa, Nick Khan CEO della federazione, nel corso di un’intervista con ESPN, ha rivelato come saranno suddivisi i match nelle due sere di WrestleMania 39 (CLICCA QUI PER SCOPRIRNE DI PIU’).
I fan più attenti, hanno nottato che dalla card dello show, manca ovviamente Bray Wyatt e a sua volta Bobby Lashley.
Bray Wyatt non sarà a WrestleMania 39
Secondo quanto riportato in queste ore dall’autorevole Ring Side News, la WWE avrebbe definitivamente abbandonato i piani per Bray Wyatt a WrestleMania 39. Il match tra l’ex campione Universale e Bobby Lashley è stato cancellato.
L’unica cosa che resta da capire è il ruolo di Bobby Lashley durante il Premium Live Event, come sappiamo, la Superstar più volte ha dichiarato che vorrà essere uno dei protaginisti dell’evento più importante dell’anno.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.