Gli occhi di tutto il mondo del wrestling sono inevitabilmente puntati su WrestleMania 39, che si terrà a Los Angeles tra poco più di 48 ore. Poche ore prima della prima serata dello Showcase Of The Immortals, però, la WWE sarà già impegnata con NXT Stand & Deliver, che, almeno a giudicare dalla card, promette altrettanto bene, con tutti i titoli in palio a cui si aggiunge il ritorno di Johnny Gargano, che affronterà Grayson Waller.
A NXT Stand & Deliver avremo un nuovo campione?
Qualche ora fa sono state rivelate le ultime quote prima di Stand & Deliver e, purtroppo, non arrivano buone notizie per Bron Brekker che, dopo un grande 2022, potrebbe perdere il suo NXT Championship nel weekend più importante dell’anno. Per il momento, infatti, il grande favorito per lasciare Los Angeles come campione dello show giallo è Carmelo Hayes, con Bron più distaccato.
Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo
Ci teniamo a ricordare, che Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.