Manca soltanto un giorno a WrestleMania 39, e ovviamente i lavori all’interno del SoFi Stadium di Los Angeles continuano senza sosta.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, saranno presenti circa 65.000 spettatori a notte, per un totale di oltre 130.000, numeri veramente importanti.
Continuano i lavori, la WWE ha promesso lo stage più bello di sempre
Come possiamo vedere dal video, i lavori all’interno dello stadio continuano senza sosta, lo stage adesso sta prendendo forma, mentre la gabbia dell’Hell in a Cell è quasi ultimata.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.