Rey Mysterio ha provato per settimane a resistere, ripetendo più volte a Dominik, davanti al pubblico, di non voler affrontare suo figlio a WrestleMania 39. Durante l’ultima puntata di SmackDown, però, il messicano non è riuscito a resistere oltre e ha colpito Dominik, rendendo di fatto ufficiale il loro match, che si terrà nella prima serata dello Showcase Of The Immortals.
Rey Mysterio parla così prima di WrestleMania 39
Siamo convinti che Rey Mysterio fosse serio quando ha detto che non avrebbe affrontato Dominik ma, come ha detto dopo l’ultima puntata di SmackDown, il suo limite è stato superato e non ha potuto fare altro che mettersi contro suo figlio. Adesso, però, sembra molto determinato a batterlo e durante il suo intervento al The Jason Show ha parlato così del match:
“La lezione che darò a mio figlio a WrestleMania è dedicata a tutti quei padri che hanno a che fare con figli complicati”.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.