A inizio anno Stephanie McMahon ha annunciato le sue dimissioni dal ruolo di CEO della WWE, cogliendo di sorpresa i fan, già sconvolti dal ritorno di Vince McMahon, che secondo molti sarebbe proprio la causa dell’addio di sua figlia. Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, però, molti dei potenziali acquirenti della compagnia sarebbero intenzionati a riportarla nella dirigenza dopo un’eventuale acquisizione, consci proprio del suo valore.
Stephanie McMahon può tornare in WWE?
Intervistato di recente dalla CNBC, è stato proprio Nick Khan, che l’ha sostituita come CEO della WWE, a parlare di un suo possibile ritorno, rivelando che Stephanie abbia fatto un ottimo lavoro come CEO e Chairwoman e affermando che le porte della compagnia sono sempre aperte per lei.
“Ci farà sempre piacere tornare a lavorare con lei ma dovrebbe avvenire tutto nel momento giusto e penso che questo per lei non lo sia”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.