Bobby Lashley si era assicurato un posto nella card di WrestleMania 39 con un interessante match contro Bray Wyatt che, però, in seguito a qualche problema personale non ha più preso parte alle puntate settimanali e ha costretto la WWE a cancellare il match. La scorsa notte, dopo la puntata di SmackDown in cui ha vinto la Andrè The Giant Memorial Battle Royal, Bobby ha lanciato pubblicamente una Open Challenge per una delle due serate dello Showcase Of The Immortals.
Un ex WWE risponde subito a Bobby Lashley
Qualche settimana fa Chris Masters si era candidato ad affrontare lo stesso Bobby Lashley, pertanto non ha perso tempo per rispondere al suo tweet e ribadire che gli piacerebbe affrontarlo.
“Il fatto è che, a prescindere da chi sceglieranno, nessuno, in questo momento, sarebbe capace di avere contro di lui un match migliore di quello che avrei io. La parte triste è che non è una realtà”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.