mercoledì 8 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Importanti novità sul futuro di Edge

WWE: Importanti novità sul futuro di Edge
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Questa notte durante WrestleMania 39 Edge affronterà Finn Balor in un Hell in a Cell che, da quando è stato annunciato, ha fatto salire l’hype del WWE Universe oltre i livelli di guardia. I due si affronteranno molto probabilmente in un “gimmick match” dove metteranno in scena due delle loro personalità più famose: il “Brood Edge” e il “Demon Balor“. Fareste meglio a non perdervi questo incontro se amate la “Rated-R Superstar” perché potrebbe essere uno degli ultimi su di un ring WWE. Dopo nove anni di ritiro forzato, Edge è tornato a far parte del roster della federazione di Stamford ottenendo ottimi risultati sia dentro che fuori dal ring.

Questa volta Edge vuole lasciare il wrestling alle sue condizioni

Edge è recentemente intervenuto al podcast Sirius XM. Il canadese ha ripercorso la sua carriera e ha fatto capire che la sua attuale run in WWE sarà l’ultima.

“Non voglio diventare quello che, quando un ragazzo giovane come Austin Theory si trovaa lavorare con lui, possa dire ‘Oh Edge, va bene, ci sarà molto da fare’. Voglio che Austin Theory pensi ‘Wow okay figo, vado a lavorare con Edge’, proprio come è successo a me quando ho ho visto che avrei lavorato con Mr. Perfect. Questa è la sensazione che voglio che i ragazzi abbiano ancora. Questo è ciò che voglio che il pubblico pensi. Non voglio andare oltre la mia data di scadenza. Voglio ancora essere coinvolto in un Hell in a Cell a WrestleMania se sono in competizione con un ragazzo come Finn Balor che è al top della sua carriera. Voglio restare finché sarà così. In un mondo perfetto, mi piacerebbe andare in pensione a Toronto. So esattamente quando succederà? No, non lo so. Ci sono molti fattori attenuanti, ma questa è la mia ultima run in WWE, non c’è dubbio”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI