Per settimane molti esperti avevano dato per scontato che Rhea Ripley vs. Charlotte Flair, con in palio lo Smackdown Women’s Championship, avrebbe chiuso la prima serata di WrestleMania 39. Così non è stato ma entrambe possono ritenersi lo stesso ampiamente soddisfatte dello spettacolo offerto durante l’evento: Rhea, ovviamente, va a casa più contenta dopo aver scritto la storia con la sua vittoria.
Rhea Ripley al settimo cielo dopo essere entrata nella storia
Con la vittoria dello Smackdown Women’s Championship, infatti, Rhea Ripley è diventata la Grand Slam Champion: nel suo palmares può infatti vantare il titolo femminile di Raw, di NXT e anche di NXT UK, oltre ai titoli di coppia. In conferenza stampa ha commentato così questo grande traguardo:
“Sono qui per fare la storia. Da piccola in Australia mi dicevano che non sarei mai arrivata in WWE, quindi già avercela fatta è un grande traguardo. Essere la prima Grand Slam Champion è una grande soddisfazione, sono orgogliosa del mio percorso che ha portato qui e di tutti questi momenti. Voglio che il mio nome resti nella storia e oggi ci sono riuscita”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.