In questi minuti ha avuto inizio la seconda serata di WrestleMania 39: dopo i buoni risultati della prima serata, la WWE si aspetta di chiudere al meglio la seconda serata dell’evento più importante dell’anno, per cui ha riservato alcuni dei match più interessanti della card. E’ inutile negare, infatti, che la più grande attrazione dello Showcase Of The Immortals fosse per molti il match tra Roman Reigns e Cody Rhodes, che sarà ovviamente nel main event.
La WWE ha le idee chiare per Roman Reigns vs. Cody Rhodes
Oltre ad essere probabilmente il match più interessante, potrebbe essere senza dubbio quello più incerto: la WWE ha quindi pensato di renderlo ancora più epico perché, secondo quanto riportato poco fa da Sean Ross Sapp in esclusiva, Roman Reigns e Cody Rhodes avranno il match più lungo della card di WrestleMania 39.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.