Roman Reigns dopo WrestleMania 39: “I nuovi proprietari saranno fortunati ad avermi”

Roman Reigns

Le notizie che in questo momento stanno tenendo banco tra i fan sono due, la WWE sarà venduta alla Endeavor (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’) e Roman Reigns ha sconfitto Cody Rhodes a WrestleMania 39 (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 39).

Durante la conferenza stampa post show, Roman Reigns ha parlato della vendite della WWE

Il leader della Bloodline è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa post WrestleMania 39, un giornalista gli ha chiesto la sua opinione sulla cessione della compagnia alla Endeavor, ecco la risposta del campione.

“Onestamente nelle ultime 24 ore sono stato concentrato sul mio match per cercare di sconfiggere il tuo preferito, cosa che dopo ho fatto. Ma posso dire solo questo, chiunque saranno i proprietari saranno fortunati ad avermi”.

Non ci resta che attendere per capire come si evolverà questa incredibile storia.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,