WrestleMania 39 è già il passato per la WWE e lo sarà definitivamente al termine di questa settimana, quando durante le puntate di Raw e SmackDown assisteremo agli ultimi strascichi dello Showcase Of The Immortals. Protagonista di questa settimana potrebbe essere il Judgment Day, che ha vissuto un weekend agrodolce, subendo due sconfitte con Dominik e Finn Balor ma potendo festeggiare la prima sera grazie alla grande vittoria di Rhea Ripley.
Cosa farà il Judgment Day dopo WrestleMania 39?
Il Wrestling Observer ha parlato proprio dello status del Judgment Day e ha rivelato che nelle prossime settimane potrebbe passare da Raw a Smackdown, di cui Rhea Ripley è la nuova campionessa.
“Sono passati spesso da un brand all’altro ma erano prevalentemente una stable di Raw. Rhea Ripley è la Smackdown Women’s Champion quindi cambierà passerà a Smackdown e gli altri membri possono seguirla”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.